I Floricoltori
Ricerca per Regioni

Genflor di Lucio Pisapia

Ragione Sociale: Genflor di Pisapia Lucio
Regione: Campania
Localita: Pontecagnano Faiano Prov.: SA
Cap: 84098
Indirizzo: Via Abate Conforti
Telefono: +39 089 381420
Fax: +39 089 3854224
C.F.:
P.Iva: 03863320655
E-Mail:info@pisapiaflor.it
Sito Internet: http://www.pisapiaflor.it

Genflor di Lucio Pisapia
Le Aziende del Gruppo Pisapia, nascono dalla caparbietà di Lucio Pisapia. Nel 1977 avviene la trasformazione dell'azienda da prevalentemente commerciale a produttiva, allo scopo di migliorare di standard qualitativi delle piante così come richiesto dalla clientela. La nostra filosofia, infatti, si è sempre basata sul presupposto di offrire ai propri clienti piante prodotte direttamente con metodi rispettosi della salvaguardia dell'ambiente e del risparmio energetico.  Sono state così apportate al sistema di produzione modifiche e ristrutturazioni tecniche innovative.Commercializza in massima parte piante prodotte dalle sue consociate ed in caso di richieste particolari si rivolge ad aziende florovivaistiche nazionali ed internazionali di elevata qualità produttiva.
Genflora, di Lucio Pisapia, prende vita intorno alla metà degli anni '80, quando, di conseguenza all'aumento della domanda, si avviò questo nuovo stabilimento produttivo con i suoi 12.000 metri quadrati di serre. Oggi si espandono per 38.000 mq le cui maggiori produzioni sono:
Scindapsus, Spathiphyllum, Hydragea Ortensia, Zantedeschia Calla, Gerani, Crisantemi, Caladium, Poinsettia, Surfinia, Aeschinanthus, Gazania Gazoo, Aucuba crotonifolia, Calathea, Aglaonema, BicaJoux.


Genflor di Lucio Pisapia


Telefono: +39 089 381420
E-Mail: info@pisapiaflor.it